Eros/Volvo... che sesso!


 
"Sedili reclinabili, finestrini fumè e musica di sottofondo. L'auto rimane una tra le alcove dell'amore più gettonate. Ma non tutte le quattroruote si prestano a trasformarsi, all'occasione, in camere da letto mobili. E non è finita, c'è chi si è preso la briga di misurare la voglia di far sesso dei guidatori delle diverse auto disponibili sul mercato.

Di recente un team di sociologi britannici ha spiegato che le auto preferite dalle coppiette non sono assolutamente, come si potrebbe pensare, le lussuose limousine, o le classiche station wagon, bensì automobili assai più modeste che al primo impatto possono sembrare anche noiose.

La "Volvo Estate" in testa. Tra i sudditi della Regina infatti, secondo un sondaggio effettuato dal sito inglese www.yesinsurance.co.uk, sarebbe proprio questa l'auto preferita per fare sesso. Il motivo? I sedili posteriori dell'auto svedese sono infatti assai più capaci e comodi rispetto a quelli della maggior parte delle altre automobili.
 
Nel rating delle automobili più comode per fare sesso, così svela l'indagine britanica, il secondo posto è andato alla "Mercedes-Benz" modello "Sprinter-Vane", il terzo alla tedesca "Volkswagen Camper", mentre il modello "Saloon" della BMW terza serie e la "Ford Escort" si sono piazzate rispettivamente al quarto e al quinto posto. I rimamenti cinque posti della "top-ten" auto-erotica britannica sono stati occupati dalle seguenti auto:..."
 
Per continuare, basterà cliccare il link successivo.

Scrivimi a info_net@libero.it

Realizzazione a cura di Giulio Rossi

Per qualsiasi problema contattate il webmaster

Visita anche: www.infonetfree.com