15 novembre 2006 - Prot. 9665

OGGETTO: Tabelle del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del Comparto del SSN, II biennio economico 2004-2005
 

    Agli ASSESSORATI ALLA SANITA'
    DELLE REGIONI E PROVINCIE AUTONOME

    Loro Sedi

Pervengono numerosi quesiti scritti e telefonici sulla tabella Allegato A del CCNL Comparto, II biennio economico stipulato in data 5 giugno 2006.
Pertanto, d'intesa con il Comitato di Settore, si ritiene opportuno, allo scopo di rendere pił agevole l'utilizzo della suddetta tabella riassuntiva degli incrementi del II biennio 2004-2005, effettuare lo sviluppo analitico degli incrementi retributivi dello stipendio tabellare e delle fasce secondo le decorrenze contrattuali.
Considerata la rilevanza dell'argomento trattato, si prega di dare al presente documento la massima diffusione tra le aziende e gli enti del comparto di propria competenza territoriale, fermo restando che la gestione dei contratti collettivi rientra, in ogni caso, nella specifica attivitą, competenza, autonomia e responsabilitą di ciascuna azienda.
Si rammenta che le precedenti note di chiarimenti - come la presente – sono comunque rinvenibili sul sito internet di questa Agenzia, che di seguito si riporta: www.aranagenzia.it

IL PRESIDENTE
(Cons. Raffaele PERNA)
F.to Perna