Cronaca di Frosinone

5 dicembre 2002
Il Consiglio del Collegio delle Ostetriche di Frosinone ha rinnovato i suoi ranghi.

Nei giorni 22 e 23 scorso si sono tenute le elezioni e lunedì scorso c’è stata un’altra riunione valida per la nomina del direttivo per il triennio 2003-2005.
E’ stata una votazione pacata che ha messo in evidenza il grande attaccamento alla professione da parte dei votanti.
Al termine delle votazione sono stati eletti : Presidente Ostetrica Morena Di Palma, Vice Presidente Ostetrica Loredana Fiacco, Segretario Ostetrica Imperia Tagliaferri, Tesoriere Ostetrica Angela Lattanzi, Consiglieri Ostetrica Restituta Alonzi, Ostetrica Milva Facchini e Ostetrica Elia Generosa Truppa.
Nella stessa seduta è stato eletto anche il Collegio dei Revisori dei Conti che ha visto eleggere l’Ostetrica Antonella Balsanelli, Ostetrica Fortunata Mortale Ostetrica Elide Pro Revisore dei Conti Silvia De Stefano.
Ora con la formalizzazione delle nuove nomine il Collegio delle Osteriche della provincia di Frosinone entra nel pieno della sua operatività. Il Collegio delle Ostetriche come si ricorderà è un organismo importante per la tutela e la qualificazione di questa figura indispensabile soprattutto nelle strutture pubbliche e figura fondamentale che accompagna la futura mamma fino alla concezione del bambino. Con il passare degli anni il Collegio ha acquisito indubbiamente più peso, più importanza nel contesto sociale.

Sil. Cio.