Frosinone

Sabato 23 aprile 2005
Pasquale Paolucci, delegato provinciale della Uil Fpl, scrive ai vertici dell'Ares 118
Poco chiare le decisioni della Asl
Interruzione del rapporto di lavoro ai dipendenti
Problemi anche per buoni pasto e stipendi

Il delegato della Uil Fpl al coordinamento regionale del 118 per la provincia di Frosinone Pasquale Paolucci, ha inviato una lettera al commissario straordinario dottor Luigi Bracciale ed al direttore dell’U.O. 118, dottor De Santis.
Di seguito il testo della missiva.
«Risulta allo scrivente - afferma Paolucci - che siano in giacenza presso la sede centrale di Roma i buoni pasto, relativi ai mesi di gennaio e febbraio 2005, per il personale dell'Ares 118 di Frosinone. Si prega di dare conferma ed eventualmente individuare il responsabile del ritiro e della distribuzione degli stessi.
Con l’occasione si segnala che con nota prot. n. 3384 del 20/4/2005 lAsl di Frosinone ha comunicato a tutti i dipendenti transitati all'Ares di non poter completare le operazioni fiscali relative alle addizionali Irpef, regionali e comunali a causa dell’interruzione del rapporto di lavoro. Si chiedono chiarimenti in merito alla suddetta comunicazione e di verificare la possibilità di un intervento di codesta amministrazione per ovviare agli inconvenienti che sicuramente si verificheranno per il personale dipendente.
Si chiedono anche i motivi del mancato aggiornamento degli stipendi dei lavoratori della provincia di Frosinone che ricevono indennità ed altre competenze accessorie diverse dagli operatori Ares di Roma e provincia».