Cronaca di Frosinone

Martedì 12 dicembre 2006

Anagni
Il Concerto di Natale con il Trio Appassionante

Sarà il “Trio Appassionante” ad allietare i cittadini di Anagni nel Concerto di Natale organizzato come ogni anno dall’Amministrazione comunale. «Nella maestosa Sala della Ragione – spiega il sindaco Carlo Noto, promotore dell’iniziativa che perpetua quella tradizione di grandi eventi, orgoglio della Città dei Papi – giovedì alle 21, abbiamo voluto regalare alla nostra città, un bellissimo concerto, unico nel suo genere, in cui la tradizione lirica italiana verrà riproposta da tre giovani voci femminili capaci di saper fondere passionalità, bravura e bellezza».
Il Trio Appassionante è un gruppo già famoso nel mondo, e vanta successi e fama in Germania, Austria, Sud Africa e Stati Uniti. Prodotte da Chris Neill, già noto produttore di Celine Dion, arrivano ad Anagni dopo i successi di Domenica In, Prix Italia in onda su RaiUno, il Treno dei Desideri e le vedremo esibirsi ancora nel Concerto di Natale a Montecarlo, che andrà in onda su RaiDue il 24 dicembre.
Il Trio Appassionante è formato da tre soprano, tra l’altro tre bellissime ragazze: Stefania Francabandiera, Mara Tanchis ed Emma Ahren.
L’ingresso è naturalmente gratuito e alla fine della kermesse il sindaco porgerà gli auguri di buone Feste Natalizie alla cittadinanza.